Facciamo i conti! Come risparmiare sulle bollette. Incontro pubblico a Colognola ai Colli (Vr), giovedì 1 ottobre ore 16

Nell’ambito del progetto camerale Facciamo i conti, Adiconsum Verona partecipa all’iniziativa, promossa dal Circolo Auser Anziani Colognolesi nell’ambito dell’Università della Terza Età (locandina.pdf), su come risparmiare in bolletta e limitare le uscite del bilancio familiare. Si parlerà di telefonia, energia, acqua e bollette: tutto quello che il consumatore deve sapere per far quadrare i conti ed evitare il sovraintendimento.

Giovedì 1 ottobre 2015 alle 16.00 alla sede Auser di Colognola ai Colli (Vr), in via Montanara 36,  tratteremo pertanto i temi legati all’uso responsabile del denaro, budget familiare e prevenzione sovraintendimento.

L’incontro promosso dal Circolo Auser Anziani Colognolesi vede la partecipazione di Adiconsum Verona, nella persona del Presidente dott. Davide Cecchinato, nell’ambito del progetto Facciamo i conti 2015, cofinanziato dalle Associazioni di consumatori e dalla Camera di Commercio I.A.A. di Verona.

Un pensiero su “Facciamo i conti! Come risparmiare sulle bollette. Incontro pubblico a Colognola ai Colli (Vr), giovedì 1 ottobre ore 16

  1. Prche non eliminano tutte quelle fasce del contatore,fare tariffa unca facndo una media
    Del costo cosi la gente riesce a capire quali sono i consumi e alla fine del mese sa quanto deve pagare ,senza imbrogli, vi sarei molto grato se prendete in considerazione questa mia prposta , grazie .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.