Facciamo i conti! L’intervento di Adriano Tomba, Segretario generale Fondazione Cattolica, al convegno sull’uso responsabile del denaro (terza parte)

Pubblichiamo la terza parte del resoconto video del convegno del 27 ottobre 2012 sull’uso responsabile del denaro. La relazione di Adriano Tomba, Segretario Generale della Fondazione Cattolica è stata presentata durante il sopra citato convegno.

In prossimità delle celebrazioni della Giornata Mondiale del Risparmio, Adiconsum Verona, Federconsumatori Verona, Lega Consumatori Verona e Movimento Consumatori Verona hanno voluto offrire alla cittadinanza scaligera uno spunto di riflessione sui pericoli legati all’uso improprio del denaro, al sovraindebitamento e all’usura.

Il convegno, realizzato in collaborazione con la Fondazione Beato Giuseppe Tovini e con la Fondazione Giuseppe Toniolo, nonché con il contributo della Camera di Commercio di Verona e della Banca di Verona, si inserisce nell’ambito delle attività del progetto FACCIAMO I CONTI! – Regole e consigli su credito aiconsumatori e finanziamenti.

La quarta parte del resoconto video con l’intervento di Maurizio Fiasco, Consulta Nazionale Antiusura, sarà pubblicato rispettivamente il 19 novembre 2012.

La prima e la seconda parte sono state pubblicate rispettivamente il 28 ottobre e l’8 novembre su questo sito.

Per approfondimenti www.facciamoiconti.info.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.