I banchetti informativi del progetto Facciamo i conti!, sabato 22 settembre alla Festa del Riso di Isola della Scala (Vr)

Sabato 22 settembre 2012, dalle 10 alle 18, le Associazioni di consumatori veronesi saranno presenti alla Fiera del Riso di Isola della Scala (Vr) per divulgare le informazioni relative al credito ai consumatori nell’ambito del progetto Facciamo i conti!

FACCIAMO I CONTI! – Regole e consigli su credito ai consumatori e finanziamenti, è un progetto di informazione a favore dei cittadini e delle famiglie in tema di accesso al credito, prevenzione del sovraindebitamento e uso responsabile del denaro. Il progetto promosso dalle Associazioni di Consumatori Veronesi è cofinanziato dalla Camera di Commercio di Verona.

Movimento Consumatori, Adiconsum Verona, Lega Consumatori Verona e Federconsumatori Verona, vogliono tutelare e difendere i diritti e gli interessi dei consumatori anche in quanto risparmiatori e contribuenti.

Ai banchetti verrà distribuito gratuitamente il materiale relativo agli argomenti sopra citati e si potrà partecipare all’indagine volta a monitorare e verificare le conoscenze dei consumatori veronesi sulle tematiche del credito al consumo: accesso al credito e uso responsabile del denaro.

Gli appuntamenti successivi con i banchetti sono:

 

  • venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 settembre 2012 al Festival dell’economia eco-equo solidale, Naturalmente Verona – Ex Arsenale Militare di Verona.

Sono stati già organizzati i banchetti:

Per maggiori informazioni facciamoiconti.info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.